Offrici la colazione!
Un progetto editoriale non è solo sforzo creativo; è almeno in misura uguale, impegno finanziario. La scelta di costituire una radio commercial free rende l’onere economico ancora più gravoso.
Come potrai immaginare, la musica è una delle voci più significative del bilancio: i brani sono tutti regolarmente acquistati e, per la loro messa in onda, corrispondiamo a SIAE e SCF i diritti di royalties nei termini di legge.
Boraonda è anche infrastruttura: mixer, microfoni, computer, server; strumenti di lavoro che devono essere mantenuti efficienti nel tempo.
Lo studio della nostra immagine (on air, on/off line) viene spesso affidato a consulenti e fornitori esterni, che la impreziosiscono e la promuovono: una web radio, per sua natura, non vive solo di suono, ma anche di luci, colori, effetti speciali e campagne di self marketing.
Per questo motivo, se ti piace il nostro lavoro, ti chiediamo di tanto in tanto un piccolo contributo di 2 €: il corrispettivo di una colazione al bar. Potrai perfezionare la tua donazione dalla home, con un semplice click sul pulsante paypal.
Grazie per il tuo sostegno!