Editore e… star della toponomastica
Pronipote dell’omonimo pittore, a cui è stata intitolata una via a Trieste e figlio d’arte di un famoso musicista, Cesare si fregia con tutti di essere un VIP, ma con tavolozza, pennelli e pianoforte ha un pessimo rapporto. Insomma il patrimonio artistico di famiglia è ancora prigioniero dei suoi cromosomi!
Dotato di un simpatico ego ipertrofico, fin da piccolo è il protagonista di trasmissioni radio e tv che registra per far divertire mamma, papà e amici. Inizia presto a lavorare per alcune emittenti locali, anche in ambito diocesano e partecipa a due workshop promossi da Radiovaticana, ma il suo animo pio si sgasa un po’ negli anni.
Boraonda è un sogno che diventa realtà ed un affettuoso omaggio alla città natale, che ama quanto il suo sgraziato vento.
Jingle, dischi e caffeina sono il suo sesso, droga e rock ‘n roll
Leo è la voce del mattino e il responsabile della programmazione di Boraonda: tutte le attività on air sono da lui costantemente supervisionate. Punto di riferimento dei nostri speaker, assieme a Cesare è l’architetto del palinsesto. La radio per lui è vocazione e ragione di vita, nonché protagonista delle sue notti brave.